Komaday: album d’esordio in uscita
Comunicato stampa:
Esordiscono con “Ghost And The Wiseman” gli italianissimi Komaday, fautori di una personalissima interpretazione del genere prog-metal.
L’esperienza acquisita in oltre dieci anni di attività underground si concretizza in un album che sprizza personalità e carattere ad ogni nota.
La cornice sonora é quella dell’heavy rock progressivo, alla Rush per intenderci, ma che combinata con ritmiche vicine al thrash e linee vocali fortemente ancorate all’heavy, si rivela come una proposta fuori da ogni cliché, molto individuale e di alto profilo artistico.
Da sottolineare é la maniacale cura profusa nella realizzazione del lavoro, dalla composizione al mixaggio; lo si denota dai pattern di batteria, dalle parti di chitarra, dalla ricerca di soluzioni armoniche e atmosfere davvero molto particolari.
Anche la resa sonora é notevole, curata da quel Max Lotti (JRS Studio, Milano) che si é conquistato un posto in prima fila grazie a lavori eseguiti con alcuni dei migliori artisti rock/heavy italiani.
“Ghost And The Wiseman” sarà disponibile l’11 novembre, per ulteriori informazioni vi invitiamo a visitare il sito ufficiale della band: www.komaday.com dove potrete ascoltare alcuni brani in formato MP3.