Thrash

Kreator: il video di “Seven Serpent” dal prossimo album “Krushers Of The World”

Di Manuel Gregorin - 26 Settembre 2025 - 16:01
Kreator: il video di “Seven Serpent” dal prossimo album “Krushers Of The World”

I veterani del Thrash Metal tedesco/finlandese/francese Kreator pubblicheranno il loro sedicesimo album in studio, “Krushers Of The World”, il 16 gennaio 2026 per Nuclear Blast Records.

I Kreator hanno registrato “Krushers Of The World” ai Fascination Street Studios di Örebro, in Svezia, con il produttore Jens Bogren. Bogren in precedenza aveva diretto gli LP “Phantom Antichrist” (2012) e “Gods Of Violence” (2017) dei KREATOR. La copertina di “Krushers Of The World” è stata creata dal genio polacco Zbigniew Bielak (GHOST).

 

GUARDA il video di “Seven Serpent”:

 

Dopo le recenti uscite del documentario sui Kreator “Hate & Hope” e di “Your Heaven, My Hell”, l’autobiografia del frontman Mille Petrozza, “Krushers Of The World” sarà il prossimo passo nell’evoluzione dei Kreator , una band che è ancora al suo apice dopo oltre quarant’anni di carriera.

“Krushers Of The World” non è un titolo timido: è una dichiarazione, un’espressione di orgoglio e consapevolezza di sé, certi di quanto lungo e difficile sia stato il percorso della band e di ciò che hanno ancora da dire e condividere con il loro seguito in continua crescita. Dopo il fermento attorno al film e al libro, è tempo per i Kreator di lasciare che siano i riff, le voci ruggenti e la batteria fragorosa a parlare.

Oltre alle novità sull’album, i Kreator hanno rivelato i piani per un monumentale tour europeo in 20 paesi, unendo le forze con le altre potenze Metal Carcass, Exodus e Nails.

Il tour inizierà il 20 marzo 2026 a Lisbona, in Portogallo, alla MEO Arena e si concluderà il 25 aprile 2026 a Copenaghen, in Danimarca, al Poolen. Tra i momenti salienti figurano concerti a Londra, Manchester, Glasgow, Parigi, Milano, Berlino, Stoccolma e altro ancora. Petrozza ha commentato:

“Siamo entusiasti di dare il via al nuovo anno con l’uscita del nostro nuovissimo album ‘Krushers Of The World’, in uscita il 16 gennaio. Ma non è tutto! Il 20 marzo saremo in tour per offrirvi il nostro tour più grande di sempre. Sarà una serata di inarrestabile caos metal, con i nostri compagni d’armi CARCASS, EXODUS e i mitici NAILS. Questo segna un nuovo entusiasmante capitolo per la band e non vediamo l’ora che possiate ascoltare la nuova musica dal vivo, oltre a una selezione di classici dei KREATOR, vecchi e nuovi. Viva le orde! \m/.”

 

Kreator – “Krushers Of The World”

1. Seven Serpents
2. Satanic Anarchy
3. Krushers Of The World
4. Tränenpalast
5. Barbarian
6. Blood Of Our Blood
7. Combatants
8. Psychotic Imperator
9. Deathscream
10. Loyal To The Grave