Lacuna Coil: Cristina Scabbia, ‘chiunque pensi che il Covid sia una banale influenza, dovrebbe farsi un giro per gli ospedali’
Con una nuova immagine pubblicata su Instagram, Cristina Scabbia dei Lacuna Coil ha confermato di essere negativa al Covid-19 e non ha risparmiato una frecciatina ai negazionisti.
No, non sono incinta, vi potete accomodare. Ma, ho fatto il test e sono negativa al Covid-19. Sono contenta? Sicuramente. Festeggerò? No. Non siamo ancora fuori da questo pasticcio e il mio pensiero corre a tutte le persone che non ce l’hanno fatta e a quelle che stanno ancora lottando. Anche se rispetto alla prima ondata ci sono molte più persone che mi circondano che hanno preso il virus, io cerco sempre di usare la mascherina e mantenere il distanziamento sociale. E fino ad ora sono stata fortunata. Siate attenti. Tutti vogliamo tornare quanto prima alla normalità. E chiunque pensi che il Covid sia una banale influenza, dovrebbe farsi un giro per gli ospedali. Oppure semplicemente andare a visitare le case di certe persone che conosco che hanno contratto quel bastardo di virus. Davvero, non è divertente. Auguro a tutti il meglio e la salute.
Visualizza questo post su Instagram