Alternative Metal

L’Alba Di Morrigan: ecco il nuovo brano ‘I Fiumi di Rosso Sangue’

Di Daniele D'Adamo - 19 Maggio 2021 - 3:30
L’Alba Di Morrigan: ecco il nuovo brano ‘I Fiumi di Rosso Sangue’

Comunicato stampa:

L’ALBA DI MORRIGAN, ensemble Post Dark Metal italiano, lancia la seconda traccia del prossimo album “I’m Gold, I’m God”. Si tratta di “I Fiumi Di Rosso Sangue” e mostra il lato più pesante ed estremo della nuova uscita con un brano violento interamente cantato in italiano.
Ascoltatelo qui:

o in streaming dalla loro pagina Bandcamp al link https://bit.ly/3eYTx6l

“I’m Gold, I’m God” è un caleidoscopio musicale di sonorità passate e moderne. È un viaggio ricco di suggestioni e con esso L’ALBA DI MORRIGAN sono pronti a dipingere nuovi scenari toccando nel profondo ogni fan di KATATONIA, TOOL, ISIS ma anche l’oscuro mondo di NOVEMBRE e OCTOBER TIDE.
Dopo nove anni di assenza la loro musica è ora più che mai rappresentazione di bellezza, magia, unicità e dal 18 giugno 2021 sarà disponibile in formato digiCD / BOX / digitale.
PRE-ORDER https://smarturl.it/ALBAGOLD

Siti ufficiali:
– MY KINGDOM MUSIC: www.mykingdommusic.net
www.facebook.com/mykingdommusic.label
– L’ALBA DI MORRIGAN: www.facebook.com/lalbadimorrigan

Cover e tracklist ufficiale: 1. Satya Yuga – 2. I Fiumi Di Rosso Sangue – 3. Where Everything We Know Begins And Ends – 4. I’m Lucifer – 5. I Am Gold, I Am God – 6. Aiwass – 7. The Chant Of The Universe – 8. Kali Yuga – 9. Alpha Supernova – 10. The Voice Of Choronzon – 11. Rosa Mundi – 12. Morrigan’s Dawn