Leafblower: presentato il debut-album “Low Heaven”, video

Comunicato stampa
Emergendo dall’underground fumante della scena doom di Atlanta, i Leafblower tornano con il loro debut-album “Low Heaven“, disponibile tramite Dark Sails Entertainment. Con influenze provenienti da artisti che hanno definito il genere come Neurosis, Cult Of Luna e Isis, “Low Heaven” è un imponente monumento di dolore, grinta e pesantezza.
Formatisi nell’estate del 2020, quando il Mondo era in lockdown e la mortalità incombeva, i Leafblower si sono uniti non solo per fare musica, ma per sopravvivere. Questa urgenza è profondamente radicata nel loro DNA e riecheggia in “Low Heaven“. L’album mette in mostra il sound distintivo della band: riff doom ponderati e mid-tempo abbinati a performance vocali emotivamente crude e catartiche del frontman Tim Jones.
Mentre il loro EP di debutto ha introdotto il mondo alle loro basi strumentali, “Low Heaven” spinge ulteriormente i loro confini sonori, fondendo una pesantezza schiacciante con momenti di riflessione malinconica alternati a barlumi di speranza. L’LP è stato registrato, missato e prodotto da Kellan Scalf, con il mastering di Chris Melillo, garantendo un’esperienza di ascolto viscerale che cattura sia il peso sia la profondità della visione della band.
Ascolta e acquista “Low Heaven“: https://leafbloweratl.bandcamp.com/
Online il lyric-video di “I Know That You’re Watching Me Sleep“:
Videointervista_
Segui i Leafblower:
https://www.facebook.com/
https://www.instagram.com/
https://www.youtube.com/@
https://leafbloweratl.
https://open.spotify.com/
https://music.apple.com/us/
https://
https://www.facebook.com/