Leash Law: manca poco all’assalto

Sono gli stessi membri dei Leash Law (nuovo gruppo che raccoglie alcuni dei più illustri musicisti della Florida) a comunicare ai propri fans che l’attesa è quasi giunta l termine, fra qualche mese uscirà definitivamente il loro debut album: “DogFace”. Di seguito sono riportati i vari dettagli sulla release e sul conto dei Leash Law.tracklist di “DogFace”
1. Better When Betrayed
2. Dogface
3. Fight
4. Hail to Blood
5. Hell Hole
6. Lucian Blaque
7. Martial Law
8. Pour your Heart
9. Paving the Way
10. Stealing Grace
Dichiarazioni della band
L’85% del lavoro in studio è stato completato. Manca solo il mixaggio, che verrà eseguito verso la fine di Gennaio. Le registrazioni sono andate molto bene ed il risultato finale ha superato ogni più rosea previsione.
Fra non molto la stessa Black Lotus records ci fornirà una release-date attendibile.
Chi sono i Leash Law?
Wade Black (ex Crimson Glory e Seven Witches, Tiwananku): voce
Rick Renstorm (Rob Rock): chitarra
Richard Christy (Iced Earth, ex Death): batteria
Stephen Elder (Rob Rock): basso
Emo Mowery (ex Nocturnus, ora nei Tiwananku): chitarra
curiosità
Ritroviamo insieme 4/5 dei Leash Law nel brano “Towers of Babylon”, dal disco solista di Rick Renstorn (“Until teh Bitter End”, Moscotte records).