Led Zeppelin: in arrivo un nuovo libro sugli anni della formazione della band

La casa editrice Lansdowne Books ha lanciato il preordine del nuovo libro di Richard Morton Jack, “Led Zeppelin: The Only Way To Fly”, in uscita a settembre.
Frutto di anni di ricerca, questo enorme libro contiene il resoconto più dettagliato e accurato mai realizzato del percorso che ha portato alla formazione dei Led Zeppelin e degli eventi del loro tumultuoso primo anno. A corredo, una miniera di materiale raro riguardante le prime carriere dei membri e riproduzioni di praticamente ogni articolo di stampa ricevuto tra la loro formazione nell’agosto del 1968 e l’uscita di “Led Zeppelin II” nell’ottobre del 1969.
Ricco di informazioni e immagini d’archivio raramente viste, e con una lunga
introduzione del famoso giornalista musicale Chris Welch – che li conosceva fin dall’inizio, li ha accompagnati in tournée e li ha visitati a casa – è semplicemente imperdibile per i loro numerosi ammiratori.
“Led Zeppelin: The Only Way To Fly”, un libro di 348 pagine, sarà disponibile in edizione limitata con copertina rigida di grande formato e rilegatura in tela. I primi 250 preordini del libro riceveranno un poster esclusivo.
LEGGI il post originale dell’autore: