Left to Die: comunicati i supporter per la data di Milano

Comunicato stampa
Il tempo vola e di tenere il segreto ci interessa ben poco. Hellfire Booking Agency annuncia il supporto dei Left to Die!
Fusione di Thrash, Hardcore e Death Metal moderno, gli Egocide si scagliano sul pubblico con intensità e precisione, accanendosi senza esitazione perfino su Discharge, Brujeria e Crypta e impadronendosi di una posizione inespugnabile all’interno della scena underground. Con un nuovo album, «Mortichnia», in arrivo pochi giorni prima dell’arrivo dei Left to Die tramite Dusktone Records, gli Egocide hanno un’unica missione: decimare chiunque si ponga davanti al palco dello Slaughter.
Da supportare una band come Cradle of Filth, Pestilence e Testament a partecipazioni a Obscene Extreme e Frankfurt Death Fest, passando per tour europei e americani, il Technical Death Metal dei Cerebral Extinction è rodato con sangue, sacrifici ed esibizioni massacranti. Con nuovi brani in fase di preparazione e un album sempre più concreto, i Cerebral Extinction non vedono l’ora di smantellare anche il tetto.
Egocide e Cerebral Extinction supporteranno i Left to Die in occasione della loro esclusiva data italiana allo Slaughter Club, questo 23 settembre. Prevediamo un muro del suono a cui sopravvivere sarà veramente difficile!
23 SETTEMBRE 2025 | Slaughter Club, Milano
Via Angelo Tagliabue, 4, 20037 Paderno Dugnano MI
Evento FB: https://www.facebook.com/events/2141784839627230