Folk - Viking

Lord Agheros: svelata la copertina di “Koinè”

Di Daniele D'Adamo - 25 Novembre 2021 - 5:00
Lord Agheros: svelata la copertina di “Koinè”

Comunicato stampa:

Il prossimo album dei LORD AGHEROS, progetto Avantgarde e Folkish Black Metal siciliano, intitolato “Koinè”, uscirà per My Kingdom Music il 18 febbraio 2022. Vi sveliamo la copertina realizzata ancora una volta da Federico De Luca, e la tracklist definitiva della nuova creatura: 1. The Prophecy – 2. The Walls Of Nowhere – 3. Hold The Line – 4. Sow – 5. Same Blood – 6. Sleep Among The Stars – 7. …Of May – 8. Litany Of The Hermit

“Sono davvero entusiasta di iniziare finalmente a rivelare alcune notizie sul mio prossimo album”. – afferma Gerassimos Evangelou, mente dei LORD AGHEROS – “È stato un lungo viaggio e sono estremamente orgoglioso di ciò che ho realizzato questa volta. Posso dire fermamente di aver spinto i limiti dell’esplorazione musicale di LORD AGHEROS, mentre le radici musicali sono cresciute ancora più a fondo nella mia essenza. Questo è l’album dei LORD AGHEROS più potente, vario e grandioso fino ad oggi! Che non ci siano dubbi!”.

Con “Koinè” LORD AGHEROS ritorna al proprio passato musicale e culturale con un sound più estremo, vicino al Black Metal Atmosferico degli esordi, ma contaminandolo in modo unico con la magia e l’esoterismo del sound orientale realizzando con “Koinè” un ponte tra passato, presente e futuro ricco di personalità e pura bellezza.
L’album uscirà a febbraio 2022 ed è possibile preordinarlo su: https://smarturl.it/KOINE-CD

Siti ufficiali:
– MY KINGDOM MUSIC: www.mykingdommusic.net
www.facebook.com/mykingdommusicofficial
– LORD AGHEROS: www.facebook.com/lordagheros