Lord Of The Lost: il nuovo singolo “Light Can Only Shine In The Darkness” realizzato con i Within Temptation

Dopo aver pubblicato il singolo “Light Can Only Shine In The Darkness“, i Lord Of The Lost e i Within Temptation condividono oggi il video musicale ufficiale. “Light Can Only Shine In The Darkness” è l’ultimo singolo tratto dal prossimo album in studio dei Lord Of The Lost , “Opvs Noir Vol. 1”, la cui uscita è prevista per l’8 agosto tramite Napalm Records.
GUARDA il video di “Light Can Only Shine In The Darkness”
Insieme, i Lord Of The Lost e i Within Temptation hanno creato un brano che unisce le voci complementari di Sharon Den Adel e Chris Harms in perfetta simbiosi. Il brano amplia in modo impressionante la ricca diversità del panorama sonoro in continua espansione dei Lord Of The Lost, a testimonianza della loro capacità di scoprire continuamente nuove sfumature all’interno del loro spettro sonoro oscuro, di abbracciare nuove prospettive e di rimanere fedeli alle proprie radici.
Harms commenta:
“Poco dopo aver suonato l’ultimo concerto del tour 2022 degli IRON MAIDEN insieme ai WITHIN TEMPTATION, è nata l’idea di ‘Light Can Only Shine In The Darkness’: un tentativo di creare una canzone ibrida tra WITHIN TEMPTATION e LORD OF THE LOST, e in definitiva un duetto per Sharon e me. Il fatto che abbia effettivamente preso vita è un sogno che si avvera, perché un duetto con Sharon è stato – anzi, è stato – in cima alla mia lista dei desideri per oltre un decennio!”.