Alternative Metal

Lord Of The Lost: svelato il nuovo singolo e video “Winter’s Dying Heart”

Di Valeria Usiello - 11 Dicembre 2025 - 17:21
Lord Of The Lost: svelato il nuovo singolo e video “Winter’s Dying Heart”

Comunicato stampa

 

I Lord Of The Lost pubblicheranno il loro nuovo album, OPVS NOIR Vol. 2, il 12 dicembre 2025 tramite Napalm Records. Ma prima, i virtuosi tedeschi pubblicano un altro singolo, “Winter’s Dying Heart”, una grandiosa ballata dall’atmosfera triste ma splendidamente accattivante.

Il video che accompagna il brano vede la band avventurarsi in territori inesplorati: per la prima volta nella storia della band, presentano un video musicale animato, creato dallo studio cinematografico “Kotburschi Kollektiv”. La storia non ruota attorno a una stagione; piuttosto, il titolo “Winter” è il nome del protagonista del video, attorno al quale si intrecciano anche i testi della canzone.

 

GUARDA i video di “Winter’s Dying Heart”

 

Dopo il recente successo del loro tour da co-headliner con i Feuerschwanz e del tour nel Regno Unito del mese scorso, i Lord Of The Lost si dirigono verso il loro festival personale. La prossima edizione del Lordfest si terrà sabato 13 dicembre 2025 nella Sporthalle di Amburgo, la loro città natale. Celebrato subito dopo l’uscita dell’album, insieme a PAIN, SETYØURSAILS e PYOGENESIS, sarà uno speciale show di lancio, in cui gli headliner saranno affiancati dai BEYOND THE BLACK per tre brani.

Chris Harms su “Winter’s Dying Heart”:
“Questa canzone fa male nel modo più bello. Agrodolce, lenta, dura, come grandi onde al rallentatore, dura eppure così melodica. Musica come questa è il miglior esempio di come la malinconia, almeno per me, sia una sensazione meravigliosa in cui posso avvolgermi come in una coperta quando ne ho voglia. Inoltre, “Winter’s Dying Heart” ha un chiaro riferimento a eventi reali, confezionati in una fiaba moderna. Una canzone che vive profondamente nel cuore del sentimento generale della trilogia OPVS NOIR.”