Lord Vampyr: torna con un nuovo disco

Di Damiano Fiamin - 9 Giugno 2013 - 19:15
Lord Vampyr: torna con un nuovo disco

Comunicato stampa

Crank Music Group è lieta di annunciare, con grande orgoglio, l’aggiunta nel suo roster della leggenda del Gothic Black Metal italiano: Lord Vampyr.
La band, dopo ben 3 anni dalla sua ultima opera e numerosi tour mondiali, tornerà sulle scene con un Full lenght di 9 brani, dal titolo “Gothika Vampyrika Heretika”, registrato presso i KK digital Recording studio.
“Gothika Vampyrika Heretika” è un misto di malinconia e paura, un ritorno ai fasti delle prime produzioni del cantante e fondatore Alessandro Nunziati; Famoso per il suo primo progetto Theatres des Vampires.
Complesse Sinfonie si intersecano con dura brutalità, un sound coinvolgente e moderno che richiama il passato, una perfetta colonna sonora per la più oscura delle notti.
Questo è un disco che difficilmente smetterete di ascoltare: vi trascinerà con le sue storie nel più profondo degli incubi di Lovecraft, facendovi danzare al chiaro di luna in compagnia di spettri, vampiri e creature infernali richiamate a voi per donarvi la più terrificante e soave delle esperienze!
Seguiteci su www.crankrecord.com e www.lordvampyr.net, per entrare a far parte di questa esperienza emozionale che trascende la semplice musica!
La data di uscita è fissata per il 21 settembre 2013.

Crank Music group!
https://www.facebook.com/crankmusicgroup