Vario

Luppolo in Rock 2020: confermati in esclusiva gli Ensiferum, più Destrage e Furor Gallico

Di Giuseppe Casafina - 16 Gennaio 2020 - 14:07
Luppolo in Rock 2020: confermati in esclusiva gli Ensiferum, più Destrage e Furor Gallico

Comunicato stampa Luppolo In Rock.

CREMONA – Ensiferum, Destrage e Furor Gallico. Sono queste le prime band della terza edizione del Luppolo in Rock, il festival rock e metal che si svolgerà venerdì 17, sabato 18 e domenica 19 luglio 2020 alle ex Colonie Padane di Cremona.

L’annuncio dello staff che sta lavorando alla manifestazione, guidato da Massimo Pacifico, è solo il primo passo e a breve saranno annunciati gli altri gruppi che completeranno il programma del festival.

Nel frattempo è arrivato anche l’abbonamento per i tre giorni del Luppolo in Rock in vendita a 54 euro.

 

I finlandesi Ensiferum sono una delle band di riferimento del viking metal. Attivi dal 1995, hanno sette album all’attivo, dove miscelano death, power, folk e viking in modo sorprendete e particolarmente incisivo.

 

Gli italiani Destrage, storica band del panorama tricolore nata nel 2005, sono un altro esempio di crossover: nelle loro canzoni si fondono alternative metal, thrash, death, progressive e mathcore. Influenze che attraversano i cinque album pubblicati e che esplodono soprattutto nei loro incandescenti live.

Nel 2007 nascono i Furor Gallico, altra band italiana, che affondano le loro radici nel folk metal. Nel 2019 hanno pubblicato il nuovo album Dusk Of The Ages, accolto da critica e fans come il lavoro della definitiva consacrazione della formazione milanese, con canzoni più complesse e articolate rispetto agli esordi.

Segue parte di quanto dichiarato dall’ente organizzativo del festival tramite la pagina Facebook del festival a riguardo dei biglietti.

Ticket in vendita, solo abbonamento 3 giorni, a 49,00 euro fino alle 18:00 del 16.01 poi il costo salirà a 54,00, link qui 👇
https://www.liveticket.it/luppoloinrock