Hard Rock

Magnum: fuori il bassista Alan Barrow

Di Nadia Giordano - 27 Giugno 2019 - 0:08
Magnum: fuori il bassista Alan Barrow

I rocker inglesi Magnum si sono separati dal bassista Alan Barrow, sostituendolo con Dennis Ward (Rosa Cream 69, Unisonic).

La band ha annunciato lo split attraverso una dichiarazione:

Vogliamo condividere con tutti voi ragazzi questa notizia, Al ha deciso di lasciare la band. Ora che vive in America ha difficoltà a passare tanto tempo lontano da casa. Ci manca moltissimo, non solo musicalmente, ma anche per la sua compagnia ed il suo spirito. I suoi instancabili sforzi nell’aiutarci a mettere insieme i nostri album, a gestire il sito web, i social media, a promuovere il gruppo, sono sempre stati più che apprezzati. Gli auguriamo il meglio per i suoi progetti futuri e ci terremo sempre in contatto. Al, comunque, continuerà a darci una mano, gestendo la pagina Facebook dei Magnum.

Cogliamo inoltre l’occasione per annunciare l’entrata nel gruppo, con effetto immediato, di Dennis Ward. Abbiamo già potuto lavorare insieme per il nuovo album, previsto in uscita per il 2020 e possiamo dire che siamo molto eccitati di aprire questo nuovo capitolo insieme a lui.