Malevolent Creation: un mucchio di news direttamente da Fasciana
Phil Fasciana ha recentemente rilasciato alcune dichiarazioni sul nuovo album Warkult e sul possibile live / Dvd del gruppo.
Il cd doveva contenere due cover. “Jack The Ripper” degli Hobbs Angel Of Death è stata registrata; non si può dire lo stesso per quella dei Leviathan in quanto Barnes, che era in tour, non ha fatto in tempo a fargli avere i testi. Nonostante questo il gruppo registrerà due cover del gruppo verso fine anno col contributo dello stesso Chris.
Per quanto riguarda il Dvd:
“Stiamo al momento unendo tutte le parti, abbiamo tantissimo materiale e vogliamo includere l’intera storia della band, non solo pochi show recenti. Sarà un bel viaggio attraverso il passato con sicuramente molti passaggi divertenti presi dal 1987 e il nostro primo show nello stesso anno quando abbiamo aperto per i punk canadesi S.N.F.U“.
Sul possibile live album:
“Sì, abbiamo registrato un live album a Rio De Janeiro cinque mesi fa e lo pubblicheremo verso fine anno. E’ intitolato Conquering South America e contiene 15 canzoni“.
Altre news anche sul side-project Hate Plow:
“Siamo stati così impegnati con i Malevolent Creation e i live che è stato difficile riunirsi tutti e metter su un nuovo album per gli Hate Plow. Tuttavia è quello che faremo entro fine anno per pubblicarlo ad inizio 2005. Sarà di sicuro una ‘grindcore extravaganza’!“.