Mama Doom: firma con Argonauta Records e nuovo singolo

Comunicato stampa
Argonauta Records è entusiasta di annunciare l’ingaggio di uno degli atti più non convenzionali e accattivanti dell’underground statunitense.
Emergendo dagli angoli freddi e in ombra della Hudson Valley di New York, il trio Mama Doom porta la sua visione che sfida i generi, nota come Coven Core, una fusione di oscurità eterea, melodie goth e colpi di scena psichedelici.
La band commenta l’ingresso nell’etichetta:
“I Mama Doom sono orgogliosi di annunciare la loro firma con Argonauta Records. Il loro supporto alla nostra musica e alla nostra visione artistica rende questo un nuovo passo entusiasmante per la band.”
Con voce e tastiere, basso e batteria, i Mama Doom creano brani atmosferici costruiti su hook orecchiabili, texture malinconiche ed energia rituale. I loro testi raccontano storie di mostri, follia, arroganza e malcontento sociale, plasmando una raccolta di inni narrativi che si distinguono nettamente dalle tipiche norme del doom metal. Questa non è musica heavy dominata dagli uomini. I Mama Doom sono stregoneschi, mordaci e inconfondibilmente una loro creazione.
La band è anche riconosciuta a livello globale per la sua identità cinematografica, con un catalogo di video musicali pluripremiati e spesso controversi. La loro audace direzione artistica e gli effetti speciali sorprendenti hanno ottenuto il plauso internazionale nella scena cinematografica indipendente, anche se il loro immaginario ha dovuto affrontare divieti e censure sulle piattaforme social.
Oggi segna il primo capitolo della loro collaborazione con Argonauta Records. Il nuovo focoso singolo e video, “Morning Son”.
Riguardo al video musicale la band aggiunge:
“Un sacrificio di sangue per l’Anticristo si è trasformato in un buon momento per tutti. Gratuitous Productions non delude con “Morning Son”. Lucifero è tornato, il sangue ha segnato la profezia e il Figlio del Mattino è nato.”
Ulteriori notizie, musica e rituali dei Mama Doom seguiranno presto.
Mama Doom
Facebook