Heavy

Manowar: annunciate le prime date del tour per il 2027

Di Valeria Usiello - 20 Novembre 2025 - 19:58
Manowar: annunciate le prime date del tour per il 2027

Comunicato stampa

 

I Manowar, fondatori e difensori del vero Metal, rispondono alla chiamata del loro fedele Esercito degli Immortali con il loro imminente KINGS OF METAL FIGHTING THE WORLD TOUR 2027.

Dopo le trionfali celebrazioni di “Hail To England” e “Sign Of The Hammer” nel loro Blood Of Our Enemies Tour, i fan hanno chiesto di più: più eccellenza sonora e visiva con indimenticabili inni Metal, gloria, maestosità, unità e ricordi più immortali.

I Manowar hanno ascoltato la chiamata e scateneranno un nuovo, maestoso spettacolo di potenza, celebrando due album sacri del genere: Kings Of Metal e Fighting The World. Album che hanno plasmato generazioni di metallari in tutto il mondo e forgiato la Fratellanza che resiste indistruttibile ancora oggi.

Le prime date sono confermate in Germania, a cui seguiranno altri campi di battaglia. Questi concerti presenteranno scalette alternate, con l’esecuzione dell’intero album Kings Of Metal e dell’intero album Fighting The World, oltre ad altri inni epici, in una nuovissima produzione.

PREVENDITA ESCLUSIVA PER I MEMBRI DEGLI ARMY OF IMMORTALS!

Una prevendita esclusiva dei biglietti inizierà venerdì 21 novembre 2025 alle 11:00 per i membri degli Army Of Immortals! La prevendita terminerà martedì 25 novembre 2025 alle 11:00T. Questa è la ricompensa per aver mantenuto la parola data. Se hai già prestato giuramento, tieni d’occhio la tua newsletter degli Army Of Immortals per i dettagli.
Se non ti sei ancora iscritto, non aspettare oltre: il momento di colpire è ORA!

Unirti agli Army Of Immortals è veloce, gratuito e ti garantisce onori immediati: tutte le info sono disponibili nel sito ufficiale della band.