Heavy

Manowar: tornano in Europa con il “40-th Anniversary Tour 2021”

Di Daniele D'Adamo - 29 Maggio 2020 - 11:41
Manowar: tornano in Europa con il “40-th Anniversary Tour 2021”

Dalla pagina Facebook della band:

Nel 1980, una nuova band è esplosa nella scena metal, che ha cambiato il mondo musicale e ha scritto la storia, con canzoni che sono diventate inni, dal suono incomparabile, con una passione e una determinazione che da allora si oppongono a tutti gli ostacoli. Il suo nome: MANOWAR!

Ora, 40 anni dopo, questi fondatori e difensori del True Metal hanno l’esercito di seguaci più leale, più grande e più forte che mai. E questi fan di tutto il mondo hanno chiesto di più!

MANOWAR ha ascoltato la richiesta del loro fedele esercito e tornano quindi sul palco con il “40-th Anniversary Tour 2021”!

MANOWAR tornerà in Germania, paese del True Metal e, per la prima volta dopo molti anni, anche nei Paesi Bassi.

Date confermate:

In occasione del 40° anniversario di MANOWAR, il tour diventa il più grande di qualsiasi altro, e comprende orchestra e coro, attori vichinghi, immagini mozzafiato e una setlist piena di immortali classici!

“Tutti noi, in tutto il mondo, viviamo in un periodo molto impegnativo”, ha detto Joey DeMaio. “Ma ce la faremo insieme; e diventeremo più forti che mai! La musica è una forza universale! Ci sta aiutando nei momenti difficili e ci unisce. E quando sarà di nuovo tempo per festeggiare, con i migliori fan del mondo alzeremo le mani per vincere!”.

Il “40-th Anniversary Tour 2021” offre tutto ciò che gli appassionati dei metal amano dei MANOWAR: canzoni che uniscono e ispirano, immagini epiche, suono eccellente e un incontro di fratelli sotto il “Sign of the Hammer”.

I biglietti saranno disponibili da martedì 02.06.2020 ore 10:00 MESZ su Eventim Deutschland o Eventim Paesi Bassi. A partire da venerdì 05.06.2020 ore 10:00 MESZ i biglietti saranno disponibili anche presso altri punti vendita.

Biglietti link e ulteriori informazioni sono disponibili su manowar.com/tour

Segui MANOWAR su manowar.com, Instagram, Facebook e Twitter per aggiornamenti regolari.

Il trailer ufficiale per il tour:
https://youtu.be/dPFdTPQEDxM