Death

Mass Worship: ascolta il nuovo brano ‘New Dark Age’

Di Daniele D'Adamo - 9 Giugno 2023 - 0:03
Mass Worship: ascolta il nuovo brano ‘New Dark Age’

Comunicato stampa:

Dopo un tour europeo di tre settimane in compagnia dei conterranei svedesi Lik, i MASS WORSHIP sono pronti a pubblicare un nuovo brano. Guarda il video di “New Dark Age”, diretto da Jani Stefanovic, Dream Decipher Productions:

Il commento della band:
“Ispirato dalla citazione di H.P. Lovecraft circa l’incapacità della mente umana di correlare tutti i suoi contenuti, ‘New Dark Age’ approfondisce l’idea di come i recenti progressi tecnologici possono portare a ricomporre la conoscenza dissociata, svelando aspetti terrificanti della realtà. L’umanità riuscirà ad affrontare queste nuove sfide o si ritirerà nella pace e nella sicurezza di una nuova era oscura?
Continuiamo il nostro viaggio per esprimere la nostra visione dello stato attuale delle cose e del genere umano stesso attraverso la nostra musica, e ‘New Dark Age’ non fa eccezione.”

“New Dark Age” è la prima canzone dei MASS WORSHIP che vede la partecipazione del nuovo chitarrista Simon Söderberg. Il brano è stato prodotto, registrato, mixato e masterizzato dal batterista Fred Forsberg ai suoi Fvck Life Studios.

MASS WORSHIP live
27.05.23 (SE) Motala – Bomber Bar
02.06.23 (SE) Stockholm – Slaktkyrkan
13.10.23 (SE) Karlstad – Nöjesfabriken
14.10.23 (SE) Stockholm – Debaser

MASS WORSHIP online:
www.massworship.com
www.facebook.com/massworship
www.instagram.com/massworship