Power

Mastercastle: nuovo album nel 2022, primo singolo con Fabio Lione come ospite

Di Giuseppe Casafina - 8 Novembre 2021 - 1:00
Mastercastle: nuovo album nel 2022, primo singolo con Fabio Lione come ospite

Comunicato stampa Pier Gonella.

Uscirà a gennaio 2022 su Diamonds Prod l’ atteso settimo album dei MASTERCASTLE.
Intitolato “Lighthouse-Pathetic”, il disco sarà pubblicato in due edizioni e con due copertine differenti, per i portali digitali e per il formato fisico.
Prodotto da Pier Gonella e Mastercastle, sarà composto da nove tracce, piu’ due bonus tracks con vari special guests nell’edizione in CD.
Giorgia Gueglio riassume cosi’ “Lighthouse-Pathetic” come “un affascinante viaggio dentro le nostre emozioni, simboleggiate dal faro che illumina il nostro cammino anche quando sembra buio e pieno di insidie”..
Pier Gonella sintetizza “musicalmente da una parte l’album vede un ritorno alle origini, con un sound piu’ grintoso e veloce e un grande lavoro sulle melodie vocali alternato a brani strumentali molto ricercati. Dall’altra parte, cinque anni di distanza dal disco precedente mi hanno permesso di gestire al meglio tutte le mie attività musicali e produrre un album con un sound davvero competitivo e a mio avviso superiore ai precedenti”
Il primo singolo e relativo video, estratto da “Lighthouse-Pathetic”, è uscito di recente e si intitola “Who Cares for The Moon” con ospite Fabio Lione.