Rock

Max Forleo: pubblicato il nuovo video ‘Sweet’, annunciati “Dreams & Decadence” e le prossime date del tour

Di Daniele D'Adamo - 5 Febbraio 2023 - 0:02
Max Forleo: pubblicato il nuovo video ‘Sweet’, annunciati “Dreams & Decadence” e le prossime date del tour

Comunicato stampa:

Max Forleo pubblica il nuovo video Sweet e annuncia l’uscita di “Dreams & Decadence”, il nuovo, atteso album che si avvale del magistrale mastering di Giovanni Versari (Muse, Vinicio Capossela) e di Max Belladonna.

“Dreams & Decadence”, album intimista interamente in inglese è la prova della maturitá artistica, personale ed ecologista di Max Forleo.

L’LP, in uscita il prossimo 9 marzo, presenterá infatti brani amari e profondi nelle loro riflessioni, ma anche momenti genuini di pura luce. “Sweet”, terzo singolo che anticipa l’album, con la sua disarmante delicatezza, ne è un esempio.” Ecco il video:

https://youtu.be/qW0smP2qibs

Il cantautore indie rock, precedentemente conosciuto come The Traveller e come frontman della band The Lorean, ha calcato nel corso della sua carriera oltre 150 palchi fra Italia ed Europa con artisti del calibro di Kee Marcello (Europe), Richie Kotzen (Mr. Big, Poison), Alteria, TM Stevens (James Brown, Tina Turner) per citarne alcuni.

Di fresco rientro dal tour europeo, che l’ha visto in apertura a The Animals lo scorso maggio, Max Forleo torna a suonare in Italia per una nuova tranche che farà tappa anche c/o Hard Rock Café di Milano.

MAX FORLEO – PROSSIMI CONCERTI

11.02.2023 GUEST@MCE CLIMBING EXPO (Rockspot Arena Milano)

01.04.2023 QUARTO STATO – Cardano al Campo (VA)

13.04.2023 KILLJOY – Roma

15.04.2023 IL BARETTO – Monastier di Treviso (TV)

18.04.2023 HARD ROCK CAFE’ – Milano

28.04.2023 CALYPSO MUSIC CLUB – Fombio (LO)