Megadeth: completata la prima fase di registrazione

Di - 3 Maggio 2006 - 21:31
Megadeth: completata la prima fase di registrazione

Facendo riferimento ad un post sul loro sito ufficiale, si apprende la notizia che i Megadeth hanno completato la prima fase di registrazione ed hanno lasciato appena l’Inghilterra e gli studi “Sarm”, dopo aver trascorso le ultime due settimane ad incidere i nuovi pezzi, nel tentativo di rilasciare l’album entro la fine dell’anno mentre l’etichetta che li asseconderà, è ancora sconosciuta.
Le sessioni sono state filmate dal regista Michael Sarna, che ha precedentemente diretto le riprese per il video del brano “Of Mice And Men”. Le riprese sono disponibili online sul fanclub ufficiale dei Megadeth, il MegaFanClub, ma bisogna essere un membro iscritto per poterli vedere.
L’ultimo album dei Megadeth, “The System Has Failed”, ha venduto più di 175.000 copie soltanto negli Stati Uniti, secondo i dati di Nielsen Soundscan.
Il gruppo, che aveva recentemente firmato per la Sanctuary Records, ha recentemente accolto il bassista James Lomenzo (ex Black Label Society, White Lion) in Febbraio, dopo la dipartita di James MacDonough (ex Iced Heart).