Megadeth: condiviso il trailer ufficiale dell’evento cinematografico “Megadeth: Behind the Mask”

I titani del Metal Megadeth hanno collaborato con Trafalgar Releasing per “Megadeth: Behind The Mask”, un evento cinematografico che debutterà sugli schermi di tutto il mondo giovedì 22 gennaio, alla vigilia dell’uscita dell’ultimo album in studio della band, in uscita il 23 gennaio. Il film sarà proiettato in oltre 1.000 cinema in più di 35 paesi.
GUARDA il trailer
In “Megadeth: Behind The Mask”, Dave Mustaine svela i 40 anni di carriera dei Megadeth, condividendo aneddoti inediti sul passato della band e sul fuoco creativo che li anima. Il tutto, in un’anteprima mondiale completa del nuovo album omonimo dei Megadeth, arricchito da un’intervista retrospettiva che ripercorre i 40 anni della loro carriera e dalle riflessioni di Mustaine, traccia per traccia, sull’ultimo album in studio della band. Questo evento di ascolto, della durata di una sola serata, offrirà un primo ascolto di questo progetto epocale. “Megadeth: Behind The Mask” è una celebrazione totale di una delle band più influenti nella storia del metal, che cattura la loro eredità e annuncia un nuovo, potente capitolo.
“Questo evento di ascolto sarà fantastico”, afferma Mustaine. “Non vedo l’ora di condividerlo con migliaia di miei amici più cari in tutto il mondo. Sono immensamente grato a tutti coloro che hanno contribuito a dare vita a questo film, soprattutto a voi fan! Ora diamo fuoco al film… e passate i popcorn!”
“Siamo entusiasti di riunire i fan per un primo ascolto esclusivo dell’ultimo album in studio dei MEGADETH, che chiude il cerchio della loro carriera”, afferma Kymberli Frueh, vicepresidente esecutivo della programmazione e dell’acquisizione di contenuti presso Trafalgar Releasing. “Questo non è solo un altro album dei MEGADETH: presenta una rivisitazione audace. Questo evento cinematografico è una celebrazione dei riff, dell’intensità e dello spirito intransigente che hanno definito l’eredità dei MEGADETH. Non vediamo l’ora di condividere questo momento con i fan che sono stati con loro in ogni fase del loro percorso.”
Per maggiori informazioni e per iscriversi agli aggiornamenti: megadethfilm.com.