Thrash

Megadeth: Dave Mustaine si trasferisce in Italia

Di Orso Comellini - 29 Agosto 2023 - 6:39
Megadeth: Dave Mustaine si trasferisce in Italia

Nel corso della data all’Ama Music Festival dello scorso 27 agosto, il leader dei Megadeth, Dave Mustaine, ha annunciato di aver comprato casa in Italia e la sua intenzione a trasferirvisi. Queste le sue parole:

Ho qualcosa di davvero speciale da dirvi, ragazzi… Un paio di settimane fa ho comprato casa in Italia. Provate a immaginarvi la scena: vi svegliate domattina e dalla finestra mi vedete arrivare con tutte le scatole. Della serie, “Cristo, quello sembra Dave Mustaine. Guarda tutte quelle chitarre! Deve essere proprio lui!”.

Ve lo devo dire, sono davvero esaltato all’idea di considerare l’Italia il Paese dove vivere. E voglio ringraziarvi tutti per la vostra gentilezza e per avermi insegnato come essere un buon residente qui e come vivere la vita all’italiana.

Poi, più avanti nel concerto ha aggiunto:

Quello che ho detto sul mio trasferimento qui è vero. E sono davvero entusiasta all’idea di vivere in Italia quando sarà il momento. Manterremo la residenza negli Stati Uniti, ma vivremo qui. E non vediamo l’ora di conoscervi. Penso che ci divertiremo molto insieme.