Megadeth: il manager di Nick Menza, ‘sul libro di Dave Mustaine solo stronzate artefatte per vendere copie’
Il manager storico di Nick Menza, Robert Bolger, ha pubblicato sulla pagina Facebook una durissima risposta alle parole di Dave Mustaine sul libro “Rust In Peace: The Inside Story Of The Megadeth Masterpiece”.
La farò breve e diretta al punto, senza tergiversare, proprio come Nick avrebbe voluto. Alcuni dei contenuti pubblicati sul libro e poi sulla stampa riguardo a Nick, sono solo stronzate artefatte per vendere copie. Niente di più, niente di meno.
La famiglia Menza non era neanche a conoscenza del fatto che alcun libro fosse in lavorazione; non sono arrivate richieste di commenti, né è stata offerta una copia da leggere, chissà perché.
Dave [Mustaine] e Junior [David Ellefson] NON erano buoni amici di Nick, non importa quello che dicono ora che Nick non può più rispondere.
Dave non è stato molto carino con Nick negli ultimi tempi prima che morisse…Questo tradimento è un insulto nei confronti di Nick, la sua famiglia, i suoi amici e i suoi fan.
Ho prove documentate, da email a SMS mai pubblicati nel libro di Nick per rispetto nei confronti del suo lavoro con la band.
La verità sarà mostrata in due parti del documentario ufficiale su Nick Menza che sta venendo prodotto in questo momento.NON SMINUIRETE MAI IL LASCITO DI NICK – RIP NICK MENZA
Di seguito il post completo:
https://www.facebook.com/officialnickmenza/posts/2736737766568801