Thrash

Megadeth: secondo Dave Mustaine “The Conjuring” potrebbe tornare in scaletta

Di Davide Sciaky - 22 Gennaio 2016 - 8:20
Megadeth: secondo Dave Mustaine “The Conjuring” potrebbe tornare in scaletta

Dave Mustaine ha dichiarato in un’intervista che sta riconsiderando la sua decisione di non suonare più la canzone “The Conjuring” estratta dall’album del 1986 “Peace Sells…But Who’s Buying”.

Parlando al programma radiofonico “The Morning Blaze With Gus & Izzy” Mustaine ha detto “Praticavo magia nera quando ero un ragazzo, feci una maledizione ad un tipo e si ruppe la gamba. Un’altra volta feci un incantesimo sessuale ad una ragazza e il giorno dopo era nel mio letto, quindi credo che funzionasse.”

Ma la cosa buffa è che Chris Adler [l’attuale batterista dei Megadeth] mi ha detto “Hey, possiamo ri-registrare ‘The Conjuring’ con un testo diverso?” E io gli ho detto ‘No, sai cosa? Magari dovrei ripensare a tutta questa cosa.’ perché quando ho iniziato la questione del “Sai cosa? Non sarò più blasfemo, voglio ripulire la mia vita” ho messo dei paletti su cosa avrei e non avrei più fatto.
E crescendo, ho evoluto la mia prospettiva e il mio cammino essendo diventato una persona positiva ed essendo ora un’influenza positiva nella vita di altre persone. Quindi fintanto che non disturba nessuno non mi dispiacerebbe suonare di nuovo quella canzone perché è una bella canzone
“.

 

Il nuovo album dei Megadeth, “Dystopia”, uscirà il 22 Gennaio e potete leggere la nostra recensione qui.

 

http://dystopia.megadeth.com/