Thrash

Megadeth: secondo Mustaine anche il pastore Ellefson è un conservatore, ma non un parafulmine

Di Marco Giono - 14 Gennaio 2016 - 0:30
Megadeth: secondo Mustaine anche il pastore Ellefson è un conservatore, ma non un parafulmine

 

In virtù delle sue controverse dichiarazioni del più o meno recente passato a Mustaine sono state chieste delucidazioni, durante un’intervista a Noisey per promuovere il nuovo album intitolato “Dystopia”, a proposito del suo “punto di vista conservatore” e lui ha deviato il colpo asserendo di non essere nemmeno il membro più conservatore della band: “Non credo di essere conservatore più di altre persone, ma so di essere fedele alle band e alle persone che mi piacciono. La gente ha fatto tanto rumore sulla mia fede, ma per l’amor di Dio, il bassista dei Megadeth è un pastore, perché non ne discutete anche con lui?

Certamente le dichiarazioni di Mustaine sulla non esistenza dell’evoluzione non aiutano a fargli tenere un basso profilo. Poi Dave Mustaine continua …

Non ha nulla a che vedere con il cristianesimo, ha a che fare con me e ciò in cui credo. Potrei essere un presbiteriano e dire che quando muori venite gettati sul tetto di casa vostra o qualcosa di simile. È a causa di ciò in cui credo. Nessuno va contro David Ellefson e dice: “Così tu credi in Dio, eh?” Dave è tipo uno di quei tizi che lui fa da parafulmine.

Grazie per le delucidazioni Dave

 

 

 

http://dystopia.megadeth.com/