Thrash

Megadeth: un reality show per la famiglia Mustaine?

Di Davide Sciaky - 23 Gennaio 2016 - 11:21
Megadeth: un reality show per la famiglia Mustaine?

Electra Mustaine, la figlia del frontman dei Megadeth Dave Mustaine, ha rivelato a RollingStone.com che lei e la sua famiglia hanno completato il pilot di un reality show che hanno intenzione di mandare in onda e trasformarlo in una serie.
Queste le parole di Electra:

Tutti sanno la storia dei Megadeth e chi è mio padre, quella storia è già stata raccontata. Quello che non è stato raccontato è com’è con la sua famiglia, com’è per lui trasferirsi a Nashville. E com’è per lui entrare in un negozio di trattori e cercare di adattarsi. E’ maledettamente divertente.

Dave Mustaine ha recentemente detto che il recente trasferimento della sua famiglia a Nashville è stato principalmente dovuto dalla scelta della figlia di lanciarsi in una carriera nel country

La ragione per cui ci siamo trasferiti qui è perché ho registrato quattro album qui e ogni volta vivevo qui in quel periodo; è molto comodo stare qui. L’ultima volta che sono venuto qui Electra aveva solo due anni.
Non sapevamo che avesse il dono e una volta ha iniziato a cantare, l’ho sentita cantare una volta ed ero davvero convinto.
Io non dico di essere prima di tutto un cantante – sono un chitarrista che canta piuttosto che un cantante che suona la chitarra.
Ma lei lo è davvero, è questo il suo punto forte. Per lei questa è la città della musica, qui è tutto country, è dove lei sta fiorendo.
Io posso fare il mio lavoro dovunque, i Megadeth hanno abbastanza successo da permettermelo.
Potrei fare cose su internet da un isola deserta se volessi.
Ma penso che per lei sia giusto essere qui adesso e lavorare con altri cantautori e farsi una reputazione. Lei va, incontra gente e non dice chi è suo padre [ride]

Dystopia, il nuovo album dei Megadeth è stato pubblicato il 22 Gennaio e potete leggere la nostra recensione qui.