Black Deathcore

Mélancolia: guarda ‘God Tongue’, il nuovo video

Di Andrea Bacigalupo - 4 Maggio 2023 - 12:52
Mélancolia: guarda ‘God Tongue’, il nuovo video

Il gruppo blackened deathcore di Melbourne Mélancolia ha pubblicato il video di ‘God Tongue‘, brano estratto dall’album di debutto ‘HissThroughRottenTeeth‘, disponibile e in streaming tramite Greyscale Records e Nuclear Blast Records.

HissThroughRottenTeeth‘ immerge gli ascoltatori in una tortuosa storia di nascita, vita e morte, narrando la storia di una divinità caduta, scacciata da un regno divino e destinata a reincarnarsi come un essere umano ricco di conoscenza ma completamente privo di potere.
Essenzialmente l’album parla del dolore dell’esistenza e di come non abbiamo voce in capitolo nel venire in questo mondo“, afferma il cantante e cantautore Alex Hill.

L’album attraversa diverse fasi della miserabile esistenza della divinità, condannata a ripetere un ciclo doloroso per tutta l’eternità. I Mélancolia affondano i denti nella loro trama mostruosa con passaggi inquietanti, consegne gutturali e immagini grottesche, dispensando puro terrore attraverso la loro musica.

Dopo essersi affermati lo scorso anno con il singolo ‘Horror Ethereal‘, la band ha annunciato a febbraio di aver firmato sia per la Greyscale Records, per l’Australia e la Nuova Zelanda, sia per la Nuclear Blast per il resto del mondo.

God Tongue‘ è l’ultimo video di ‘HissThroughRottenTeeth‘, che mostra immagini inquietanti di una mostruosità mortale. La traccia osserva la religione organizzata e condanna coloro che la seguono per motivi sbagliati.