Memories Of A Lost Soul: presentato il nuovo video per “Into This Maze Of Torment”

Comunicato stampa
“Songs From The Restless Oblivion” è l’ultima uscita dei Memories Of A Lost Soul e la seconda pubblicato da My Kingdom Music. Oggi presentiamo un nuovo video per il brano “Into This Maze Of Torment” realizzato da Noxifer (aka Gianfranco Logiudice), batterista della band.
Ancora una volta è Black Metal melodico, Death Metal feroce e dark Gothic alla Rotting Christ, Dark Tranquillity, per questi pionieri della scena Death/Black italiana.
I Memories Of A Lost Soul raggiungono con questo album un livello di maturità e professionalità senza eguali nella loro carriera. Il loro sound è assolutamente personale, attraversando diversi stati emotivi all’interno dell’intero panorama dell’Extreme Metal.
La band passa dalla furia e dall’aggressività del Death Metal all’essenza oscura e maligna del Black Metal, dagli elementi sinfonici e progressivi dei loro arrangiamenti a un Gothic Metal macabro e terrificante, il tutto costruito su una produzione estremamente potente e limpida, figlia dei Lost Soul Studios guidati dallo stesso Giuseppe “Buzz” Nicolò.
L’album è sempre disponibile in formato CD QUI.

Tracklist:
1. The Dark Knight Descends
2. Immortal Rites
3. Darkness Within
4. Through These Mortal Eyes
5. Two Dividing Souls
6. Requiem Of Eternal Souls
7. The Clockwork Part2
8. Into This Maze Of Torment
9. Shattered Like The Sun
10. Prone To Revolting
11. Melancholy Of The Endless Night