Death

Mental Cruelty: firmato con Century Media Records, ristampato “Purgatorium”

Di Daniele D'Adamo - 6 Marzo 2022 - 0:01
Mental Cruelty: firmato con Century Media Records, ristampato “Purgatorium”

Comunicato stampa:

I deathcorer tedeschi MENTAL CRUELTY annunciano la firma a livello globale con Century Media Records.
Dopo che la band di Karlsruhe si è fatta un nome nella scena extreme metal con i loro ultimi album “Purgatorium”, “Inferis” e il loro recente disco “A Hill To Die Upon”, i MENTAL CRUELTY hanno deciso di fare il passo successivo.

Il commento della band:
“È un onore far parte della famiglia Century Media! Sono cresciuto con un sacco di band loro come Suicide Silence, Mayhem, Dark Funeral e molti altri! Ora, essere in grado di realizzare che siamo parte di quella stessa etichetta discografica mi rende incredibilmente grato e orgoglioso! Amo tutti quelli di CM che ho incontrato finora e sono così entusiasta di vedere cosa porterà il futuro per MC. Siamo più forti e più pesanti che mai e pronti a fare i prossimi grandi passi.”

Il commento di Dennis Moll (A&R Century Media Records):
“Siamo entusiasti di accogliere una delle band più calde della scena Extreme Metal nel nostro roster per un deal in tutto il mondo. I ragazzi hanno fatto un incredibile salto negli ultimi anni. Con Jonas come Product Manager e il nostro incredibile team siamo più che pronti a spingere i Mental Cruelty al livello successivo! Nessuna pietà!”

I MENTAL CRUELTY ristamperanno il loro album di debutto “Purgatorium” il prossimo 15 aprile in una nuova versione remixata e rimasterizzata. Disponibili i preorder da questo venerdì.

MENTAL CRUELTY is:
Vocals: Lucca Schmerler
Guitar: Marvin Kessler
Guitar: Nahuel Lozano
Bass: Viktor Dick
Drums: Danny Strasser

MENTAL CRUELTY online:
https://www.mentalcrueltyofficial.com/
https://www.instagram.com/mental_cruelty
https://www.facebook.com/MentalCruelty