Merendine Atomiche finalmente negli USA

Di - 16 Gennaio 2004 - 12:27
Merendine Atomiche finalmente negli USA

Ecco il comunicato della band che vede coronare il suo sogno di suonare finalmente negli States al “Metal Meltdown Festival” di Irvington (New Jersey – USA) il 12-13 marzo 2004.

“Dopo anni di grande attesa e di continui sforzi finalmente “Walk across fire”, dopo aver scalato le classifiche Usa fino al 37° posto nelle charts stando per un mese nella top 50 degli yankees, farà sbarcare la band (primo gruppo veneto nella storia dell’heavy Metal e unica band metal in assoluto a portare un nome Italiano oltre oceano nel nostro ambito musciale) nella mitica Big Apple, a New York, dove saranno ospiti dello staff del Metal meltdown! Ancora non si sa se la band suonerà il venerdi o il sabato come ancora non è stato ancora comunicato il bill ufficiale della due giorni nel New Jersey.
Al piu’ presto tutte le news. Ne aprofittiamo per ringraziare coloro che hanno supportato il gruppo in questi lunghi e straordinari nove anni e che saranno pronti ancora una volta a seguirci anche negli States! Dopo Canada, Svezia, Belgio e Italia, finalmente il sogno si corona!

tutti nel Jersey! Blood for glory
Merendine Atomiche

p.s.tutte le informazioni al sito www.merendineatomiche.com dove è stata creata una speciale pagina sull’avvenimento.”