Merendine Atomiche: grandi notizie dagli states
Grandi notizie per la band Veneta che in questi giorni ha ufficializzato la firma con la Skateb. Marketing Ltd.per la promozione di “Walk across fire” in tutto il territorio americano!!!!!
La skateb. marketing infatti provvederà a pubblicizzare in oltre 500 radio negli States il nuovo prodotto made in Italy. Tutto cio’ rappresenta un grande risultato per la band, scelta dopo vari ascolti dell’album, dallo stesso staff della SKATEB. M. (radio promoters di bands come Metallica, Anthrax, Overkill e tutte le migliori bands del Mondo come anche la Italiana Lacuna Coil). Da settembre fino a novembre 2003 “Walk across fire” sarà on air ogni giorno in ogni Stato americano con inoltre uno street team a disposizione del gruppo che coprirà le città di Detroit, Boston, New York, Philadelphia, Cleveland e Houston! Il pubblico stimato per l’ascolto di queste radios, che copriranno sia quella commerciali che college e Università, vanno dalle 300 alle 400 mila persone! La Legion of doom promotion provvederà a tenere aggiornato sempre il sito con tutte le news dagli States.
La band inoltre parteciperà a diverse compilation in Italia, Lituania e Stati Uniti.
La band sta lavorando assieme alla LOD e alla DSR per il tour 2004. In attesa di conferme ufficiali, qui sotto le ultime quattro date della band. La Lod sta cercando altri shows fino alla fine dell’anno e presto verra’ data la lista. Intanto il gruppo va in pausa dopo anni di concerti. agosto sarà dedicato alla ripresa personale in attesa di una stagione intensa come quella che si prospetta essere quella del 2003/2004. si riprenderanno gli shows dal 29 dello stesso mese.
25/07/2003 Este – Padova – Zebbra
29/08/2003 Este – Padova – Zebbra
03/09/2003 Cittadella – Padova – Open air festival
04/10/2003 Albignasego – Padova – Country star.