Merendine Atomiche: prospettive per l’anno nuovo

Di - 11 Febbraio 2007 - 22:35
Merendine Atomiche: prospettive per l’anno nuovo

Comunicato stampa:

Dal 1995 ne sono passate di esperienze, di idee, illusioni, promesse, vittorie, risultati conseguti, soddisfazioni, rivincite, sconfitte, momenti di alti, di bassi, di speranza, di disullusione, di gioia e dolori, ma quello che infine conta è che la band è ancora qui, dura e cruda come oltre due lustri fa. Appena terminata la bellissima esperienza di “Raw”, con i soliti ottimi risultati esteri e “indifferenti” in Italia (ottimi ovviamente in Veneto, casa madre della band), il gruppo festeggia i 12 anni di attività, annunciando che ad agosto del 2007 tornerà ai New Sin studios per dare vita al terzo full length album della loro storia, nonchè al 6° disco dopo “Demo 1997” (1998), “Tribute to Metallica” (1999), “The Holy Metal” (2000), “Walk across fire” (2003) e “Raw” (2006).
Ci saranno altre importanti novità nel corso di questo nuovo anno on the road, ma nel frattempo, festeggiamo il nuovo compleanno. Il titolo del nuovo disco non è ancora stato deciso, nonostante ci siano già una decina di pezzi in fase di costruzione.
Tutte le novità e i prossimi concerti e collaborazioni li potete trovare sul sito www.merendineatomiche.com .
Come sempre prendiamo spunto dall’occasione per ringraziare tutti coloro che hanno supportato la band in questi lunghi anni e, recentemente, per tutto quello che è stato il lungo lavoro di “Raw”. Partiamo per l’ennesima avventura con il solito entusiasmo e determinazione, con una maturazione superiore, e con obiettivi ben chiari, frutto dell’esperienza, che sulle spalle, si posa giorno dopo giorno.
Ovviamente il nostro ringraziamento va anche alle testate giornalistiche che ci hanno dato voce, ma anche le radio e i fans che ci supportano ovunque sia possibile e soprattutto che vengono a vederci, a sentirci, a conoscerci per vedere dal vivo  chi siamo e che cosa facciamo, senza giudicare niente e nessuno da “sentiti dire” o da idee “preconfezionate”.
Ancora una volta affronteremo questo “bel mondo musicale” nella convinzione che quello che non distrugge, rafforza.
Per qualsiasi altra info, concerti o altro, vi rimando di nuovo al nostro sito ufficiale e auguro un 2007 scoppiettante a tutti pieno di energia!