Messaggio dal fan club italiano dei Dream Theater

Di - 3 Novembre 2005 - 12:00
Messaggio dal fan club italiano dei Dream Theater

Lo staff di Italian Dreamers, fan club ufficiale  italiano dei Dream Theater, è fiero di poter finalmente annunciare uno speciale regalo per il 2005.
Con pieno supporto della band Dream Theater e in collaborazione con altri fan club europei: DTNorway (Norvegia), The Mirror (Germania), Voices UK (Inghilterra) e Your Majesty (Francia); continua la tradizione di un regalo annuale per i membri dell’Italian Dreamers e degli altri fan club coinvolti.

I Fan Club citati hanno collaborato per la produzione di un DVD, con contenuti inediti e impossibili da trovare altrove.

Se siete interessati a ricevere questo speciale regalo, iscrivitevi al Fan Club entro e non oltre il 15 novembre 2005. La tiratura dei DVD è limitata al numero di  persone iscritte fino al 15 novembre, non esitare!

Per coloro che si iscriveranno dopo tale data non è assicurato l’invio del DVD con l’ultima fanzine dell’anno. Ricordiamo che l’iscrizione prevede anche l’invio di tutto il materiale già pubblicato nel 2005 (2 fanzine, adesivo, tessera).

Vi aspettiamo numerosi !!!
Italian Dreamers Staff
Per informazioni circa l’iscrizione al fan club visitate il nostro sito.