Metalboat Venezia: il comunicato ufficiale della manifestazione

Di Fabio Vellata - 27 Aprile 2014 - 12:48
Metalboat Venezia: il comunicato ufficiale della manifestazione

Comunicato stampa:

Per l’estate 2014 finalmente anche per la laguna veneta arriva l’evento Rock/Metal di bandiera, che nulla ha da invidiare ai Festival del territorio italiano ed esteri!

Aperto a tutti ma con soli 450 posti disponobili, la “Metalboat”- così si chiama – mette la firma come l’UNICO FESTIVAL METAL in Nave in Italia!
Itinerante per la laguna, con Venezia Città a far da cornice, salperà alle ore 16.00 di Sabato 26 Luglio per offrire a tutti i presenti un live set composto da 4 metal bands tra le più in corsa della scena nazionale ed europea: gli svedesi NIGHTRAGE con Jesper Strömblad (Ex In Flames, Hammerfall) alla chitarra, gli EXTREMA, storica metal band italiana, i romani DGM e, per l’orgoglio veneziano, i nostrani SAMAEL’S FALL.

In aggiunta, l’organizzatore – ovvero l’Associazione Culturale RockAndBeer, che altro non è che Daniele Cellini, alias RockCelly, ed Emiliano Valdemarca alias HangarEmy – provvederà alla realizzazione di foto
scattate alla Metalboat direttamente da piazza San Marco, al fine di immortalare con le corna al cielo tutti i presenti. Di fatto, il primo “Inchino Metal” nella storia della musica!

Inutile sottolineare come un’iniziativa di tale portata sia un’occasione imperdibile per gli amanti del genere che, con soli 29,00 Euro di contributo associativo, potranno assicurarsi l’imbarco.

Le band, Nightrage, Extrema, DGM e Samael’s Fall approfitteranno dei presenti per girare il loro video ufficiale da inserire nel Dvd di promozione:
tutti saranno quindi Comparse del Video Live!

A chiusura di un evento memorabile, a fine serata estrazione di 4 fortunati vincitori che avranno l’opportunità di portarsi a casa le 4 chitarre elettriche autografate dalle bands e messe in palio dal promoter.

Per Partecipare (pagamento sicuro via PayPal o qualunque carta di credito):
https://www.paypal.com/cgi-bin/webscr?cmd=_s-xclick&hosted_button_id=ML6XTDHBUNARE

Info e dettagli Facebook:
www.metalboat.it
www.fb.com/metalboat
info@metalboat.it

Con la partecipazione di:

Sound Strumenti Musicale di Contran Cristian

40 SOUND, Studio di Registrazione

Heaven Aloe Drink

BORDERLINE – Abbigliamento Rock/Goth/Metal

IV Dimensione Tattoo