Thrash

Metallica: James Hetfield ricade nelle dipendenze, entra in clinica

Di Davide Sciaky - 28 Settembre 2019 - 7:28
Metallica: James Hetfield ricade nelle dipendenze, entra in clinica

Come molti sapranno, il frontman dei MetallicaJames Hetfield, ha combattuto per anni contro la dipendenza da alcol, battaglia anche raccontata nel documentario “Some Kind of Monster“.
Con un messaggio pubblicato poco fa, la band ha annunciato di aver rimandato i prossimi concerti per permettere a Hetfield di curarsi essendo ricaduto nella dipendenza.

Un messaggio da LarsKirk Rob

Siamo davvero dispiaciuti di informare i nostri fan e amici che dobbiamo postporre il nostro imminente tour dell’Australia e Nuova Zelanda.

Come molti di voi probabilmente sanno, il nostro fratello James ha combattuto contro la dipendenza per molti anni. Ora, purtroppo, deve entrare nuovamente in una clinica per iniziare un programma per guarire.

Siamo intenzionati a tornare da voi non appena la salute e i nostri programmi lo permetteranno, vi faremo sapere quando. Ancora una volta, siamo devastati per avervi causato problemi rimandando i concerti.
Apprezziamo la vostra comprensione ed il vostro supporto per James e, come sempre, grazie per essere parte della famiglia dei Metallica.