Thrash

Metallica, Lars Ulrich, ‘il pezzo della band che non vorrei mai più riascoltare’

Di Giuseppe Casafina - 28 Settembre 2020 - 6:00
Metallica, Lars Ulrich, ‘il pezzo della band che non vorrei mai più riascoltare’

Lars Ulrich, batterista dei Metallica, ha dichiarato di avere un pezzo in particolare tra le fila della discografia dei Metallica di non voler mai più riascoltare. Ecco il risultato della sua dichiarazione:

“In “…And Justice For All” c’è una canzone chiamata ‘Eye of the Beholder’. Ovunque io ascolti quella canzone – ovviamente non vogliamo essere super irrispettosi nei suoi confronti – ma suona davvero forzata. Sembra come se tu abbia messo un piolo quadrato in un buco rotondo. Sembra che abbia due tempi diversi. C’è una specie di 4/4 nell’introduzione e nei versi, e poi penso che i ritornelli siano più simili a un tempo di valzer. Suona letteralmente come due mondi diversi che si sfregano l’uno contro l’altro. Mi sembra molto imbarazzante. Insomma, non sono un grande fan di quella canzone. “

Ha poi continuato:

“Abbiamo fatto del nostro meglio in ogni momento. Quindi, naturalmente, a volte ti siedi e dici, ‘Eh?’ O, ‘Sarebbe potuto essere meglio’ …alla fine il passato è il passato, e non ci passo molto tempo. E non vi è davvero molto che possa fare al riguardo.

A questo link l’intervista originaria, in lingua inglese.

Metallica online:

https://www.facebook.com/Metallica

https://www.metallica.com/

https://instagram.com/metallica

https://www.livemetallica.com

https://open.spotify.com/artist/2ye2Wgw4gimLv2eAKyk1NB

https://twitter.com/metallica

https://www.youtube.com/metallicaTV

http://www.metclub.com/