Metallica: prodotto “Blackened”, il loro American Whiskey
I Metallica hanno stretto una partnership con il maestro distillatore Dave Pickerell per creare “Blackened”, una miscela unica di puro whiskey americano, disponibile questa settimana solo in alcune città degli Stati Uniti e online su https://thinkliquor.com/ o https://spiritedgifts.com/
Dave è un ingegnere chimico che ha rivoluzionato i processi di distillazione con tecniche quali la tripla finitura e le onde sonore a bassa intensità.
Questo quanto detto da Dave:
“Blackened” non è solo il nome della canzone su “…And Justice For All” ma ora è anche sulla bottiglia ed aiuta letteralmente a modellare il sapore! Esatto, la miscela di bourbons, ryes e whiskeys provenienti da tutto il Nord America, accuratamente selezionate e contenute in botti di brandy nero, sono state inondate da onde sonore a bassa intensità per poter migliorare l’interazione tra le molecole e ancora di più il risultato finale del whiskey.
I Metallica aggiungono:
Siamo fortunati nel poter collaborare con Meyer Sound perché hanno progettato un subwoofer che può amplificare le onde sonore a bassa frequenza, necessarie a Dave per migliorare la sua visione.