Mezzrow: guarda ‘Ritual’, il video della loro cover dei Ghost

Appena prima della notte di Valpurga la Thrash Metal Band svedese Mezzrow pubblica una cover di ‘Ritual‘, classico dei Ghost .
Sebbene il brano esca casualmente in contemporanea con il nuovo album dei Ghost, il frontman dei Mezzrow Uffe Pettersson rivela: “È sempre speciale quando si tratta di cover. Sarebbe naturale per noi fare una cover di un brano dei Vio-lence o magari qualcosa del vecchio catalogo dei Forbidden. Ma troppo prevedibile! Quindi abbiamo puntato su qualcosa di svedese e più insolito. ‘Ritual‘ è un vecchio classico dei Ghost e una sorta di canzone cult del loro primo album. Dal nostro punto di vista è una canzone perfetta da trasformare in un brano thrash ed è piuttosto orecchiabile con un ritornello potente. Si può anche notare una somiglianza nel testo per tutti noi che siamo fan dei film di Omen. Buona visione!”
‘Ritual‘ è stato mixato da Ronnie Björnström (Mesuggah tra gli altri) e masterizzato da Tomas “Plec” Johansson (Watain tra gli altri). Ancora una volta, questa avvincente cover mette in mostra la versatilità dei Mezzrow. Ascoltala su tutte le piattaforme digitali: https://mezzrow.rpm.link/ritualPR