AOR

Michael Thompson Band: nuovo album a maggio

Di Fabio Vellata - 18 Marzo 2023 - 8:00
Michael Thompson Band: nuovo album a maggio

Comunicato stampa:

La Michael Thompson Band tornerà con un nuovo album, intitolato “The Love Goes On“, il prossimo 12 maggio.
Un nuovo capitolo nella carriera di Michael Thompson è, ovviamente, sempre motivo di celebrazione tra i fan di AOR, tuttavia “The Love Goes On” sarà particolarmente entusiasmante per il ritorno al microfono del cantante originale Moon Calhoun (The Strand, Moon Over Paris, Western Front ft Scott Gorham dei Thin Lizzy).
Calhoun ha cantato nel leggendario album di debutto della band, “How Long“, generalmente considerato uno dei migliori album AOR – West Coast di tutti i tempi.
Una prima anteprima del nuovo disco è stata resa disponibile con la pubblicazione via youtube del lyric video della titletrack “The Love Goes On“:

Calhoun, Thompson e il bassista Tom Croucier (ex-Life By Night e fratello di Juan Croucier dei Ratt) hanno composto tutte le canzoni dell’album, offrendo un’altro saggio di AOR di alta qualità per cui la Michael Thompson Band è famosa. Il batterista Annas Aliaf completa la formazione.
Michael Thompson è considerato uno dei principali chitarristi al mondo, tanto da essere insignito del premio “Distinguished Alumni” dal Berklee College of Music per celebrare il suo grande contributo all’industria musicale.

“The Love Goes On” tracklisting:

1. The Love Goes On
2. Whispers And Dreams
3. War Of The Hearts
4. In Your Arms
5. All Of It
6. Just What It Takes
7. My Forever June
8. Higher
9. Out Of Nowhere
10. What Keeps You Alive
11. A Picture Of You
12. Wheelchair (Bonus Track)

Line-Up:

Moon Calhoun – Vocals
Michael Thompson – Guitars
Tom Croucier – Bass
Annas Allaf – Drums

Social Media:

https://www.facebook.com/MichaelThompsonBand/