Hard Rock

Mick Mars: voleva John Corabi sul suo album solista, ma non era fattibile; ecco perché

Di Orso Comellini - 8 Dicembre 2023 - 9:18
Mick Mars: voleva John Corabi sul suo album solista, ma non era fattibile; ecco perché

Intervistato da Marcelo Vieira sul canale Youtube di Igor Miranda, Mick Mars ha spiegato come mai John Corabi non figuri sul suo album solista “The Other Side Of Mars“. Lavoro in uscita il 23 febbraio 2024. Questa la sua risposta:

Volevo davvero che ci cantasse, ma so che era impegnato con i Dead Daisies e con altre cose. Non so… Era un po’, tipo, non irremovibile, ma un po’ incerto. John è un mio buon amico ed entrambi abbiamo deciso che non avrebbe avuto senso ripetere l’album del ’94. Insomma, per questo genere di cose. Penso che abbiamo fatto la scelta giusta a non far cantare lui, anche se ha una voce incredibile.

Mick Mars aveva già parlato dell’assenza di John Corabi da “The Other Side Of Mars” lo scorso ottobre durante un’apparizione a “Trunk Nation With Eddie Trunk” di SiriusXM. Alla domanda sul perché le canzoni registrate nel 2016 con Corabi non siano state incluse nell’LP, Mick ha risposto:

Sentivo che le canzoni erano solo un po’… Non abbastanza forti. E c’è una certa persona che ha interferito con questo. Non voglio dire il suo nome, ma ha incasinato alcune cose. Le canzoni erano sbagliate, c’erano parti che non dovevano esserci e bla bla bla. Non è una storia lunga, ma ho pensato: “Non funzionerebbero”. Così l’ho accantonate.