Midsummer Festival: Viking Battle
Comunicato stampa:
Midsummer Festival: Viking Battle
Come ormai noto, la musica non sarà l’unico tema del Midsummer in Rock (25 giugno – Roma, Ippodromo di Tor di Valle), giornata dedicata al rock e al metal “made in Finland”, sarà infatti la cultura finlandese in senso più ampio, fruibile attraverso esposizioni di diversa natura (pittura, fotografia, letteratura, ecc.), a rivestire un ruolo di primaria importanza.
Ma la Gemini Eventi riserva un’ulteriore eccitante sorpresa al proprio pubblico, annunciando con orgoglio la realizzazione di un nuovo grandioso evento nell’evento: la Viking Battle.
In onore della prima performance italiana dei Turisas nella loro storia, ed al fine di intrattenere i presenti durante il soundcheck delle band co-headliner, avrà luogo un vero e proprio combattimento tra guerrieri in armatura vichinga, nei pressi del parterre dell’Ippodromo di Tor di Valle.
In attesa di fornirvi ulteriori dettagli sul “meet & greet” di Korpiklaani e Turisas, vi ricordiamo il circuito abilitato all’acquisto dei biglietti in prevendita www.biglietto.it e vi mostriamo la locandina della manifestazione.