Mike Portnoy: ‘Vivo il presente senza seguire le regole’

Di Damiano Fiamin - 20 Giugno 2013 - 9:14
Mike Portnoy: ‘Vivo il presente senza seguire le regole’

Mike Portnoy (ADRENALINE MOB, FLYING COLORS, THE WINERY DOGS, DREAM THEATER, AVENGED SEVENFOLD) ha pubblicato il seguente aggiornamento:

“Ho passato dei bei momenti con i fratelli degli Adrenaline Mob. Onestamente, mi dispiace di vederne la fine…Nonostante mi sia recentemente fatto da parte per problemi di organizzazione, sarò sempre pronto ad aiutarli nei prossimi spettacoli se sarà possibile.

[…]

Voglio chiarire una cosa, che alcune persone non sembrano aver capito: ho sempre detto, dal primo giorno in cui ho lasciato i DREAM THEATER, che avrei passato qualche anno a piantare vari semi musicali…ed è proprio quello che mi sto divertendo a fare.
Ho passato 25 anni concentrato su un gruppo e ora mi sto godendo la liberta di esplorare stili diverrsi, personalmente e musicalmente, con tanti di quegli incredibili muscisti e tante direzioni musicali.

Forse, un girono tornerò con UN gruppo solo…forse con uno di quelli con cui sono già o forse con qualcosa di completamente diverso. O forse no, chi lo sa? Non si può predire il futuro. C’è solo il presente, io vivo così So che per qualcuno questo è difficile da digerire, non è il percorso tradizionale del musicista rock. Ma io non seguo le regole, seguo il mio cuore!”