Mike Terrana: ospite a Radio Lombardia

Di Damiano Fiamin - 22 Gennaio 2014 - 12:30
Mike Terrana: ospite a Radio Lombardia

Comunicato stampa

Ospite di LINEA ROCK in diretta questa settimana, nella serata di GIOVEDI’ 23 GENNAIO 2014, il Power Trio capitanato da quella macchina da guerra della batteria che risponde al nome di MIKE TERRANA !

TERRANA è un nuovissimo progetto che sa di classico, presentato senza troppi fronzoli: “No Computer Tricks….Just Pure Live Organic Rock’n’Roll with a Positive Message”. Nato e prodotto la scorsa estate a Genova, venerdì 24 Gennaio ne verrà lanciata anche la premiere live, ancora una volta in Italia, per la precisione al Woodstock di Grandate (ingresso 10 euro). Terrana è un nome di chiare origini italiane e italiani sono anche i grandi musicisti che lo affiancano nella line up: Fabio Kiarelli (chitarra e voce) e Alberto Bollati (basso). Un progetto tricolore a tutto tondo insomma … In anteprima giovedì sera parleremo con Mike di passato (Malmsteen, Lukather, Axel Rudi Pell, Macalpine, Masterplan …), presente (nuovo disco e nuovo tour in arrivo) e futuro: Mike si racconterà ai nostri microfoni insieme a Fabio ed Alberto, in diretta, dalle ore 20 alle 22, su Radio Lombardia (100.3 FM anche in streaming dal sito www.radiolombardia.it ) e in diretta TV su LOMBARDIA CHANNEL, canale 615 del digitale terrestre.

Alla conduzione i vostri Marco Garavelli e Barbara Caserta come sempre non mancheranno di stuzzicare ospiti e ascoltatori con parecchie curiosità. Mike ha promesso di regalarci anche un paio di performance esclusive in acustico, a sorpresa, motivo in più per non mancare… Sintonizzatevi numerosi, col volume a 10!

Rock on!

 

http://www.youtube.com/watch?v=epduUf1exZo