Death

Monoliyth: il video della title-track del nuovo album “He Who Kills”

Di Daniele D'Adamo - 3 Agosto 2025 - 11:00
Monoliyth: il video della title-track del nuovo album “He Who Kills”

Comunicato stampa

I titani australiani del death metal Monoliyth hanno pubblicato il nuovo video musicale ufficiale del loro ultimo singolo “He Who Kills“, la traccia che dà il titolo al loro prossimo album, in uscita il 22 agosto 2025 tramite WormholeDeath Records.

Stream: https://orcd.co/hwksingle

Implacabile, gutturale e intriso di aggressività senza filtri, “He Who Kills” è death metal ridotto all’osso: niente fronzoli, solo un’identità cruda e violenta. Il video cattura questi concetti con immagini brutali e un’intensità incrollabile, trascinando lo spettatore in un mondo di vendetta, follia e tormento interiore.

Questo è un inno di rabbia per chi è completamente distrutto: nessuna redenzione, nessun rimorso, solo una catarsi violenta“, afferma il chitarrista Mick Barr. “Che sia vista come una storia di vendetta, una discesa nella follia o una metafora per affrontare i propri demoni, questa traccia è sfacciatamente estrema.

Il video, diretto da Black Cow Productions, offre un accompagnamento visivo all’assalto sonoro dei Monoliyth: un ritratto oscuro, viscerale e implacabile di una mente consumata dalla violenza.

Follow MONOLIYTH:

https://www.facebook.com/Monoliyth/

https://www.instagram.com/monoliyth_official/

https://monoliyth.bandcamp.com/album/he-who-kills-2