Monument Of Misanthropy: online il video NSFW “How to Make a Killer”

In occasione di Halloween, la technical brutal death metal band austriaca Monument Of Misanthropy ha nuovamente usufruito del lavoro del regista statunitense Chad Ferrin e della videomaker Radka Klein di Nachtfrost Visuals (Cradle Of Filth, ecc.) per offrire un nuovo video NSFW a tema live per il brano “How to Make a Killer“.
La song è tratta dall’ultimo disco della band, “Vile Postmortem Irrumatio“, un concept-album sul serial killer statunitense Ed Kemper. Il filmato include scene dall’opera biografica di Ferrin del 2025 “Ed Kemper – The True Story of an American Psycho“, in programmazione in alcuni cinema nonché disponibile per il noleggio o l’acquisto su Amazon Prime Video e su molte altre piattaforme digitali.
Il frontman George Wilfinger racconta:
Mentre ci prepariamo a invadere i Kohlekeller Studios per registrare il nostro quarto album – il primo con Listenable Records – abbiamo pensato di lanciare un’ultima esplosione visiva dalla saga di Ed Kemper dal nostro ultimo album “Vile Postmortem Irrumatio“. Chi non ama un bel ritorno al passato con un serial killer? Gli incubi infantili in bianco e nero del film di Chad Ferrin si fondono in modo inquietante con le macabre riprese dal vivo che il nostro amico Fabian Moik ha girato allo Szene-Wien di Vienna. È inquietante, è rumoroso, siamo noi. Godetevi la follia, godetevi “How to Make a Killer“.
https://www.facebook.com/OfficialMonumentOfMisanthropy.BrutalDeathMetal
