Black Thrash

Monza: i residenti contro un concerto Metal, “Potrebbe diventare un rave”

Di Davide Sciaky - 10 Novembre 2022 - 13:49
Monza: i residenti contro un concerto Metal, “Potrebbe diventare un rave”

Secondo quanto riportato da MonzaToday, un concerto Metal sembra aver portato grande agitazione in un quartiere di Monza.
Domenica 13 novembre è previsto al centro sociale Foa Boccaccio il concerto di Barbarian, Rabid, Rejekts e Wojtek e i residenti delle vie intorno al locale hanno protestato, non per la prima volta.
Il giornale ha raccolto una dichiarazione di chi ritiene che la situazione sia insostenibile a causa del numero di mezzi che parcheggiano nelle vicinanza e di “persone che non si fanno problemi a espletare i loro bisogni fisiologici anche in mezzo alla stradae”.
Secondo MonzaToday i residenti “temono che l’evento possa trasformarsi in un rave”, per questo si sono rivolti al comune, al prefetto, alle forze dell’ordine e perfino al Ministro dell’Interno per fermarlo.

Una persona ha dichiarato al giornale:

Non ce la facciamo più. I residenti che hanno famiglie con i bambini piccoli, le persone che lavorano, che devono studiare e nel fine settimana hanno il diritto del giusto riposo nelle proprie case, non vogliono subire le angherie che il il rave comporterebbe.

Il concerto inizierà alle ore 17.00 e l’ingresso costa 4€.
Il Foa Boccaccio si trova in Via Timavo 12 a Monza.
Di seguito tutti i dettagli.

 

View this post on Instagram

 

A post shared by FOA Boccaccio (@foaboccaccio003)