Morbid Angel: l’ex Pete Sandoval, “Amo tutti i dischi della band, ma non fatemi domande sull’album pubblicato nel 2011”

Di Simone Volponi - 28 Febbraio 2021 - 7:02
Morbid Angel: l’ex Pete Sandoval, “Amo tutti i dischi della band, ma non fatemi domande sull’album pubblicato nel 2011”

L’ex batterista dei Morbid Angel Pedro “Pete” Sandoval ha pubblicato un Instagram video in cui risponde ad alcune delle domande più frequenti riguardo al suo tempo con il gruppo.

“Sono qui per chiedervi un favore molto speciale. Ho ricevuto molte domande e sono stato taggato in molti post e video/foto dei MORBID ANGEL, mi è stato chiesto chi è il mio cantante preferito o quale epoca è la mia preferita, se l’era con David Vincent o con Steve Tucker. Beh, voglio dirvi che amo entrambe le epoche. Mi sono divertito. Mi sono divertito molto a lavorare con David Vincent e mi sono divertito anche a lavorare con Steve Tucker. Quindi, da “Altars Of Madness” [1989] a “Heretic” [2003] sono tutti capolavori per me. Abbiamo lavorato duramente su quegli album. Quindi la mia risposta è che non ho un album preferito, non ho un’epoca preferita, non ho un cantante preferito, li amo tutti. Mi sono divertito molto in entrambe le epoche con ogni album.

“Su questo sito, per favore, non voglio promuovere l’odio, le discussioni. Questo sito ha lo scopo di promuovere la mia musica, le cose che uso per la mia musica e aiutare gli animali. E per quanto riguarda l’album pubblicato nel 2011” – riferendosi al controverso LP “Illud Divinum Insanus”  – “per favore non fatemi domande al riguardo, perché non ho commenti al riguardo, nessun commento. Rimango quello che sono, ho fatto quello che ho fatto, e sono felice e grato di aver fatto quello che ho fatto con questi ragazzi”.

 

https://www.instagram.com/tv/CLudD07JnIA/?utm_source=ig_web_button_share_sheet