Vario

Moria dei locali live: anche l’ Officina degli Angeli chiude

Di Elena Pisu - 19 Dicembre 2016 - 14:55
Moria dei locali live: anche l’ Officina degli Angeli chiude

E’ davvero triste e sconsolante leggere di questa moria di grandi e ottimi locali che supportano la musica dal vivo, sopratutto del nostro amato Metal. La fine di quest’anno segnerà la chiusura di un altro storico locale veronese, l’ Officina degli Angeli, il titolare Cristiano e lo staff ne danno annuncio dalla loro pagina ufficiale di Facebook :

Ciao a tutti. Non avremmo mai voluto scrivere queste parole ma siamo arrivati al punto di fare i conti con la realtá: l’officina sta per chiudere.

Il 26 di dicembre faremo l’ultimo concerto, per finire come abbiamo cominciato e salutarvi nel solo modo che conosciamo, con la musica. In questi anni la situazione economica in cui tutti ci troviamo a navigare è peggiorata drasticamente e questo non ci permette più di andare avanti, ci siamo attaccati ad un sogno con le unghie e con i denti ma quando è troppo è troppo e quindi tocca guardarsi in faccia e trovare l’onestà ed il coraggio di dire basta.

Non abbiamo rimpianti, solo bei ricordi di un esperienza favolosa che resterá per sempre in noi e, speriamo, in tutti voi che in tanti avete frequentato, supportato e fatto vivere, sopra e sotto il palco, l’officina degli Angeli. Sicuri di aver lasciato il nostro segno, io Cristiano e tutto il meraviglioso staff diventato per me famiglia, vi diamo un caloroso abbraccio. In alto i Calici e brindiamo a tempi migliori. Godetevi questa ultima settimana con noi e che la musica continui….

Ricordiamo a questo punto gli ultimi due eventi in programmazzione per l’ Officina degli Angeli:

Metal: 23 Dicembre ore 22.00  Sunpocrisy +  Indivia + Demikhov –  Ingresso Libero

Rock ‘n’ Roll: 26 Dicembre alle 22:00 Izzy and the Catastrophics (swing’n’roll bomb from NYC) Ingresso Libero

officina